LARIOCLIMB: uno strumento a disposizione di tutti per veicolare aggiornamenti, relazioni, novità e informazioni varie su quello che accade nel mondo verticale intorno alle sponde del Lago di Como, il tutto all'insegna della spontaneità e del volontariato, ognuno può contribuire, per farlo vivere, fornendo informazioni e segnalazioni.


Gli autori di LARIOCLIMB

Paolo & Sonja Homepage

Paolo Vitali & Sonja Brambati: inutile sciupare parole pe descriverli, troverete tutto di loro sulla ricca homepage da cui è nato anche LARIOCLIMB.

Pietro Corti

Pietro Corti: azzardanado un paragone "il Samivel delle Grigne"! scala nel lecchese da più di vent'anni, con una passione sviscerata per le Grigne, di cui è sicuramente uno dei più grandi conoscitori; non vi è pubblicazione contemporanea della zona che non riporti i suoi preziosi disegni. 

Vittorio Mantegazza

Vittorio Mantegazza: arrampicatore di una specie in via di estizione, il Prestosauro Selvaticus, è difficilmente avvistabile nelle falesie poiche' arriva molto presto e migra altrettanto presto, è solitamente molto riservato e silenzioso; cioè esattamente l'opposto del modello moderno di climber! Dedica alla verticale tutto quel poco tempo lasciato libero da una splendida famiglia, il lavoro, l'orto ed il restauro di una baita.

Paolo Zorloni

Paolo Zorloni: alias Explorer, alias Boulderstakanov .... un vero e proprio stacanovista dell'arrampicata su blocchi, nonchè grande esploratore e valorizzatore delle zone di Civate, Gajum, Valmadrera (insieme all'inseparabile ed instancabile Luigi Beri).
Tutto quanto troverete su LARIOCLIMB a proposito di boulder è opera sua


Testi, disegni e immagini: Copyright  ©  larioclimb.paolo-sonja.net
Si diffida dall'uso non personale, senza esplicita autorizzazione di Paolo Vitali, di tutto il contenuto del sito: fotografie, disegni e testi 
Images drafts and text, if not expressly specified, are by Paolo Vitali, we distrust using them not for personal use without licence.
Bilder, Zeichnen und Text , wenn nicht verzeichnet, sind von Paolo Vitali. Ihre Verwendung ohne unsere Genehmigung ist verboten.

Larioclimb visit       Paolo&Sonja visit